Cristiano Ronaldo dà consigli a Dybala. L’attaccante argentino è il protagonista della trattativa con il Manchester United che porterebbe Romelu Lukaku in Italia per vestire la maglia bianconera. Nelle ultime ore, i contatti si sono intensificati e il belga ha dato la sua approvazione per la destinazione.
A non essere pienamente convinto dello scambio è proprio la “Joya” che non vorrebbe lasciare Torino, nonostante i Red Devils gli promettano i 10 milioni d’ingaggio richiesti, e che non sarebbe sicuro della destinazione data la mancata qualificazione del club britannico alla prossima Champions League. Il bianconero è tornato ieri dalle vacanze, ma non ha ancora parlato con Maurizio Sarri e sarà a riposo fino al 5 agosto.
Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il fuoriclasse portoghese avrebbe chattato su Whatsapp con l’argentino nel tentativo di convincerlo a scegliere la destinazione inglese. CR7 ha giocato per anni nello United e conosce bene l’ambiente, per tale motivo si sarebbe sentito sicuro di consigliare il trasferimento al proprio compagno di squadra.
Mancano solamente 6 giorni alla chiusura del mercato estivo in Inghilterra e i tempi per chiudere un affare complicato stringono. La Juventus ha bisogno di incassare denaro e dallo scambio con Lukaku entrerebbero circa 10-15 milioni di euro. In parallelo resta anche il possibile addio di Mandzukic, sempre nel mirino dei “Diavoli Rossi”. Sono ore cruciali.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…