Calciomercato Milan, notizie del 3 agosto: Giampaolo blinda Suso. Conti interessa al Parma

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE 

Calciomercato Milan, notizie del 3 agosto: filtra ottimismo per Correa. Giampaolo blinda Suso: “È un fuoriclasse, e noi i giocatori forti li teniamo”. Andrea Conti potrebbe andare in prestito al Parma. Il Wolverhampton rimane vigile su Kessie, il Milan chiede 20 milioni.

23.10: Giampaolo esalta Suso: “Suso è un fuoriclasse, e noi i giocatori forti dobbiamo tenerli. L’ho detto anche alla società e a lui. Sono innamorato, mi fa impazzire è uno che può determinare”

22.12: il Parma è interessato ad Andrea Conti: nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra la società emiliana e l’entourage del giocatore. Il Milan è disposto a cederlo solo in prestito

21.00: Milan sconfitto in amichevole, ai rigori, contro il Manchester United. In campo anche André Silva. In gol Suso che oscilla sempre tra conferma e cessione. 2-2 il punteggio al 90′.

18.35: Un ex rossonero cambia squadra. Bojan rescinde con lo Stoke ed è in procinto di trasferirsi ai Montreal Impact, squadra di proprietà del presidente del Bologna, Saputo e, nella quale, hanno giocato in passato Nesta e Drogba

16.30: L’acquisto di Schone da parte del Genoa preclude quello, al Grifone, di Lucas Biglia. Al momento, il centrocampista argentino, potrebbe restare in rossonero

14.45: Maldini e Massara sono in trasferta con la squadra impegnata a Cardiff nell’amichevole con il Manchester. Difficile attendersi novità significative in giornata.

13:26Dida potrebbe diventare il preparatore atletico dei portieri femminili del Milan. Contatti in corso con il brasiliano.

12:48 – In caso di permanenza, Suso giocherà come trequartista nel modulo di Giampaolo. Il Milan vorrebbe cederlo in Francia.

12:01 – E’ il Wolwerhampton la squadra più vicina proprio a Kessié. Il Milan lo valuta oltre i 20 milioni proposti dal club inglese.

11:33Franck Kessié in uscita. I dirigenti del Milan potrebbero parlare del suo futuro dopo la sfida di oggi contro il Manchester United.

11:05 – Si fanno più insistenti le voci che vorrebbero Andrea Conti lontano dal Milan la prossima stagione. L’ex Atalanta lascerebbe in prestito e darebbe spazio Jacopo Sala dalla Sampdoria.

10:40 – Proseguono i contatti tra il Milan e Celtic per Ajer. Il centrale di difesa ventunenne può essere l’alternativa a Lovren.

10:14Suso sarebbe entrato nel mirino di Lione e Marsiglia pronte a offrire i 30 milioni chiesti dai rossoneri per vendere lo spagnolo. Sono giorni caldi. (Qui l’approfondimento)

9:40Andrea Conti può salutare il Milan. Il terzino sarebbe ceduto in prestito e i rossoneri punterebbero su Jacopo Sala della Sampdoria.

9:05 – C’è ottimismo intorno all’affare Angel Correa. Il giocatore vuole solo il Milan e l’Atletico Madrid potrebbe abbassare la richiesta economica.

8:45 – Il Monaco ha fatto sapere di non essere più interessato ad Andre Silva, ma il giocatore resta sul mercato in attesa di chiamate che possano accontentare il Milan.

Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.

Milan alla ricerca di un difensore e un attaccante

Il primo obiettivo è quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte è arrivato a Milano. Il centrale classe ’96 del Flamengo, dopo le visite mediche di rito effettuate, firmerà un contratto ufficiale che lo renderà uno dei titolari nella prossima stagione.

Dopo gli acquisti di Krunic, e Theo Hernandez, la squadra allenata da Giampaolo ha ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, che ha effettuato l’iter medico, è diventato un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone ora al Wolverhampton. Resta aperta anche la porta Angel Correa, con la trattativa nel vivo. In uscita ancora in bilico Lucas Biglia accostato alla Fiorentina al Genoa, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.