Suso in uscita dal Milan. Il venticinquenne spagnolo è pronto a lasciare i rossoneri e l’Italia e ha iniziato a trattare con Lione e Marsiglia. Nelle scorse settimane, anche la Roma si è fatta avanti prepotentemente, ma ha offerto diverse contropartite che non hanno accontentato le richieste del club allenato da Giampaolo.
Il presidente Scaroni, infatti, vuole cedere il classe ’94 per una somma cash e sarebbe contrario ad accettare scambi con conguagli economici. Il guadagno che porterebbe Suso nelle tasche del club, potrebbe essere investito per acquistare Angel Correa, trequartista dell’Atletico Madrid.
Lione e Marsiglia, i due club della Ligue 1, sono pronti a spendere i 30 milioni di euro in contati richiesti dal Milan per lasciar partire lo spagnolo. Arrivato nell’estate del 2014 e riscattato l’anno successivo, l’ala destra, che ha realizzato 23 gol e 31 assist in 136 presenze con il “Diavolo” vivrebbe una nuova esperienza, per la prima volta in Francia dopo i suoi trascorsi in Liga e Premier. I contatti sono serrati e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sbloccarsi. La volontà del giocatore sarà importante anche per conoscere la scelta della squadra, tenendo conto che il Lione parteciperà alla prossima Champions League, mentre il Marsiglia no.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…