Calciomercato Juventus, le notizie di oggi 4 agosto: Dybala verso la permanenza in bianconero

Calciomercato Juventus, le notizie di oggi 4 agosto. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la trattativa che che avrebbe dovuto portare Lukaku a Torino è saltata. Il motivo sarebbe il mancato ok di Dybala al trasferimento. Anche il passaggio di Mandzukic allo United è a rischio. Danilo sempre più vicino alla Juev: il brasiliano è pronto a ridursi lo stipendio. Perin vicino al Monaco.

23.48: secondo Rai Soprt la Juve per Lukaku aveva offerta al Manchester United 10 milioni più Mandzukic e Dybala. Sembrava tutto fatto, ma l’affare è saltato a causa della alte richieste della “Joya” e del suo agente, Jorge Antun

21.40: Importante indiscrezione rivelata da Sky Sport UK. Il Manchester United si sarebbe ritirato dalla trattativa per lo scambio Lukaku-Dybala. Se la notizia dovesse essere confermata, la permanenza di Dybala alla Juventus diventerebbe, di fatto, una certezza.

19.10: Paulo Dybala si sottoporrà lunedì 5 agosto alle visite medicale al JMedical alla Continassa. Con lui ci sarà anche Alex Sandro, altro reduce dalla Copa America. Comincerà così la settimana decisiva per il futuro della Joya in bianconero

18.30: Mandzukic al Manchester United. Affare fatto per la stampa inglese (qui l’approfondimento)

16.35: Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha ammesso un tentativo per Romelu Lukaku. Il patron partenopeo ha contattato l’agente dell’attaccante, Federico Pastorello.  Dybala, intanto, resta incerto sulla proposta dello United

14.35: L’allenatore del Manchester United, Solskjaer vuole chiudere al più presto la vicenda Lukaku e annuncia il ritorno in gruppo dell’attaccante: “Romelu tornerà probabilmente molto presto in gruppo, la prossima settimana. Non si tratta di infortunio”

13:27 – Sembra ormai sfumata definitivamente la pista Federico Chiesa. Il giocatore della Fiorentina parlerà con il club a mercato chiuso.

12:55Moise Kean ha firmato ufficialmente per l’Everton. (Qui l’approfondimento)

12:17 – La stampa belga ha ribadito anche oggi il possibile interessamento del Napoli per Romelu Lukaku. La Juventus, però, resterebbe in vantaggio.

11:40Perin è vicino al Monaco. Il club francese è molto interessato al portiere bianconero e sarebbe disposto a spendere i 15 milioni di euro chiesti dai bianconeri.

11:11Danilo sarebbe pronto a ridursi lo stipendio pur di giocare nella Juventus. Il calciatore potrebbe percepire 4 milioni di euro all’anno. Il City è dunque a un passo da Cancelo.

10:31Juan Miranda, terzino del Barcellona, resta uno dei principali obiettivi della Juventus. L’agente di Danilo è lo stesso del giocatore blaugrana e i bianconeri vogliono ottenere un doppio accordo.

9:52Maurizio Sarri sarebbe d’accordo all’arrivo di Danilo in squadra. Il tecnico toscano ha approvato la cessione di Cancelo e spingerebbe per l’arrivo del brasiliano come sostituto.

9:04Romelu Lukaku sembra allontanarsi. La titubanza di Dybala rallenta lo scambio e tra 4 giorni il mercato inglese chiuderà. Inter e Napoli non sembrano realmente in corsa per il giocatore.

8:38Paulo Dybala e il Manchester United non trovano l’accordo finale. La “Joya” non sembra convinta della destinazione e tra le due parti non trapela ottimismo.

8:30Joao Cancelo è vicinissimo al Manchester City. Lo scambio con Danilo è arrivato a una fase calda e i due club potrebbero chiudere anche tra domani e martedì.

Calciomercato Juventus. I bianconeri sono senza dubbio una delle squadre più attive non solo nella campagna acquisti italiana, ma anche in quella europea. La “Vecchia Signora” ha investito in primis sull’allenatore, con l’arrivo di  Maurizio Sarri in panchina al posto di Massimiliano Allegri, una rivoluzione voluta per tentare l’ennesimo assalto alla Champions League.

Juventus, acquisti, cessioni e obiettivi

Il club del presidente Andrea Agnelli ha ufficializzato Demiral, il ritorno di Buffon, lo scambio Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampo Ramsey e Rabiot e il super colpo da 85,5 milioni per Matthijs de Ligt, il difensore più caro nella storia del calcio e il terzo acquisto più oneroso della squadra.

La grande difficoltà per i bianconeri è riuscire a piazzare le diverse cessioni prestabilite. Dopo l’affare Perin-Benfica sfumato, il primo colpo verso l’addio sarà quello di Moise Kean, ormai ad un passo dall’Everton, che dovrebbe portare circa 40 milioni di euro nelle casse del club. In attacco non c’è spazio per Higuain e Mandzukic, ma la loro volontà è quella di restare e la Juventus ha iniziato una trattativa con il Manchester United per uno scambio Dybala-Lukaku che farebbe guadagnare anche 10-15 milioni alla società. Resta sullo sfondo Mauro Icardi, con Napoli e Roma sempre in corsa.