Calciomercato+Inter%3A+Lukaku%2C+sorpasso+sulla+Juventus.+Dybala+decisivo
calciotodayit
/2019/08/05/calciomercato-inter-lukaku-sorpasso-sulla-juventus-dybala-decisivo/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter: Lukaku, sorpasso sulla Juventus. Dybala decisivo

Romelu Lukaku vicino all’Inter. I nerazzurri sono nuovamente in vantaggio nella corsa all’attaccante belga. Il controsorpasso avvenuto ai danni della Juventus potrebbe risultare decisivo e permettere alla squadra di Antonio Conte di ottenere il primo rinforzo in attacco in questa campagna acquisti estiva.

“Romelu è un buon giocatore, un attaccante che in passato ho provato ad acquistare quando ero al Chelsea. Non so questa trattativa come si concluderà, ci sono degli up and down. Prima eravamo noi in vantaggio, poi la Juventus e infine si è aggiunto il Napoli. Aspettiamo, sono fiducioso del lavoro della società”. Queste le parole del tecnico pugliese al termine della sfida contro il Tottenham.

Lukaku verso l’Inter, merito di Dybala

Lo scambio tra i Red Devils e la “Vecchia Signora” è sembrato cosa fatta. Il rifiuto di Paulo Dybala, però, ha allontanato quasi definitivamente il Manchester United che è parso indispettito dal comportamento del 10 bianconero. La Joya ha tardato il suo colloquio con Maurizio Sarri e ha fatto delle richieste specifiche e molto alte per ingaggio e commissioni.

La quasi totale chiusura dell’affare ha riaperto le porte all’Inter, che in passato ha offerto anche 70 milioni per il centravanti belga. Il club britannico ne ha sempre chiesti 85 e i nerazzurri difficilmente arriveranno a tale cifra. Il mercato in Inghilterra chiude l’8 agosto e il tempo stringe. Zhang, con l’aiuto di Marotta, dovrà prendere una decisione in tempo breve e scegliere se alzare ulteriormente l’asticella, o rimanere sulla propria posizione.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago