Calciomercato Juventus, le notizie di oggi: Danilo-Cancelo, tutto fatto. PSG su Dybala

Calciomercato Juventus, le notizie di oggi. Tutto fatto con il Manchester City per lo scambio Danilo-Cancelo: ai bianconeri andrĆ  il cartellino del giocatore piĆ¹ un conguaglio di 28 milioni. La Juve torna su Lukaku: Paratici ĆØ pronto ad un’offerta cash, senza contropartite tecniche. Perin verso il Monaco: prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni

23:44- Perin verso il Monaco: i monegaschi hanno un accorso con la Juve per un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni

23.37: Lukaku-Juve: stando a Sky Sport i bianconeri rimangono in vantaggio per l’attaccante belga

22.37: il PSG ci prova per Dybala: secondo Canal+ i francesi hanno avanzato un’offerta di 60 milioni per la Joya

21:27: Lukaku-Juve, Paratici non molla: il ds bianconero vorrebbe pareggiare qualsiasi offerta cash dell’Inter senza inserire alcuna contropartita tecnica. Dybala, dunque, non sarebbe piĆ¹ incluso nell’affare

21.23: Danilo ad un passo dalla Juventus: come riportato da Sky Sport il terzino brasiliano domani sarƠ a Torino e svolgerƠ le visite mediche tra martedƬ e mercoledƬ

20.10: l’Arsenal ĆØ forte su Rugani: i Gunners hanno offerto un prestito biennale, ma i bianconeri non hanno accettato. Sul giocatore c’ĆØ anche l’interesse del Wolverhampton

18.25: Proseguono le indiscrezioni sul futuro di Paulo Dybala. Nonostante il ritiro del Manchester United dalla trattativa, l’argentino continua a essere sul mercato con la dirigenza bianconera che valuta altri acquirenti, PSG e Inter su tutti

17.30: Definito lo scambio Danilo-Cancelo con il Manchester City (qui i dettagli)

16.15: La Roma, stando al Corriere dello Sport, avrebbe fissato per Ferragosto, la deadline per la trattativa Higuain

15.00: L’Arsenal vuole Rugani. Stando al Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe disponibile a trattare la cessione del difensore. La presenza di Paratici a Londra per lo scambio Cancelo-Danilo prelude a una possibile accelerazione della trattativa

13:59 – Il Cagliari vuole Pellegrini in prestito. Il giocatore appena prelevato dalla Roma, dopo un anno proprio in rossoblu, potrebbe partire nuovamente verso la Sardegna.

13:01 – Anche secondo Sky Sport Italia, lo scambio tra Cancelo e Danilo si concluderĆ  nella giornata di oggi.

12:19 – SecondoĀ La Repubblica, la Juventus non avrebbe mollato la pista Federico Chiesa. I bianconeri dal tesoretto delle cessioni potrebbe tentare un ultimo assalto alla Fiorentina.

11:35 – Anche la Juventus starebbe pensando a un’offerta cash per Lukaku come da parte dell’Inter. Il futuro di Dybala sarĆ  determinante.

11:11 – La Juventus ha completato l’acquisto di Dany Mota Carvalho, attaccante classe ’98 che giocherĆ  per l’Under 23.

11:06 – Il Real Madrid avrebbe effettuato un ennesimo tentativo per Pogba, ma lo United avrebbe rifiutato. La Juventus resta in corsa.

10:26: Anche secondo Sky Sports UK, lo scambio tra Cancelo e Danilo ĆØ in dirittura d’arrivo. Le prossime ore saranno determinanti.

9:53 – Secondo alcuni organi di stampa, il PSG potrebbe tentare l’affondo per Paulo Dybala, ormai fuori dai radar dello United. Restano giorni caldi. (Qui l’approfondimento)

9:18Gonzalo Higuain avrebbe rifiutato definitivamente la Roma. Il “Pipita” rimarrebbe cosƬ alla Juventus, nonostante il poco spazio.

8:57Danilo ĆØ a un passo dalla Juventus. Il giocatore brasiliano potrebbe arrivare domani, lasciando cosƬ partire Joao Cancelo verso il Manchester City.

8:30 – La Juventus non ha ancora tolto dal proprio radar Paul Pogba. Secondo Tuttosport, i bianconeri potrebbero offrire Mandzukic, Matuidi e del denaro per portare il francese di nuovo in Italia. Il tempo stringe.

8:20Paulo Dybala resterĆ  alla Juventus. Numerose testate giornalistiche hanno riportato l’intenzione dello United di ritirarsi dalla trattativa, facendo cosƬ restare l’argentino in bianconero.

Calciomercato Juventus. I bianconeri sono senza dubbio una delle squadre piĆ¹ attive non solo nella campagna acquisti italiana, ma anche in quella europea. La “Vecchia Signora” ha investito in primis sull’allenatore, con l’arrivo di Ā Maurizio Sarri in panchina al posto di Massimiliano Allegri, una rivoluzione voluta per tentare l’ennesimo assalto alla Champions League.

Juventus, acquisti, cessioni e obiettivi

Il club del presidente Andrea Agnelli ha ufficializzato Demiral, il ritorno diĀ Buffon, lo scambioĀ Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampoĀ RamseyĀ eĀ RabiotĀ e il super colpo da 85,5 milioni perĀ Matthijs de Ligt, il difensore piĆ¹ caro nella storia del calcio e il terzo acquisto piĆ¹ oneroso della squadra.

La grande difficoltĆ  per i bianconeri ĆØ riuscire a piazzare le diverse cessioni prestabilite. Dopo l’affare Perin-Benfica sfumato, Moise Kean, ha firmato con l’Everton. In attacco non c’ĆØ spazio per Higuain e Mandzukic, ma la loro volontĆ  ĆØ quella di restare, tanto da spingere la Juventus a iniziare una trattativa con il Manchester United per uno scambio Dybala-Lukaku, ora in salita, ma anche per piazzare il croato. Ā Resta sullo sfondo Mauro Icardi, con Napoli e Roma sempre in corsa.