Calciomercato+Milan%3A+Correa%2C+stabilita+l%26%238217%3Bofferta+massima
calciotodayit
/2019/08/05/calciomercato-milan-correa-stabilita-offerta-massima/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan: Correa, stabilita l’offerta massima

Angel Correa diretto al Milan. Il trequartista dell’Atletico Madrid è il principale obiettivo dei rossoneri da diverse settimane. La mancata cessione di Andre Silva al Monaco ha rallentato l’acquisto, ma il club del presidente Scaroni non si è arreso ed è rimasto vigile e in corsa.

L’argentino ha rifiutato le offerte del Tottenham e dello stesso Monaco, perchè affascinato dalla possibile avventura in Italia e in un club così vincente in passato, ma il suo costo ha posto un muro per la fumata bianca. I Colchoneros, infatti, hanno chiesto 50 milioni di euro per la sua cessione, una cifra molto elevata per i rossoneri.

Correa al Milan, ultimo tentativo

La squadra di Marco Giampaolo, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, arriverebbe a un’offerta massima di 45 milioni di euro, bonus compresi. Per raggiungere tale somma dovrà senz’altro cedere e verso l’uscita ci sono Laxalt, Castillejo e soprattutto Suso, che piace molto al suo allenatore, ma che porterebbe senz’altro la cifra utile per completare il trasferimento.

Gli spagnoli dovranno riflettere sulla proposta rossonera che pare allettante. Nella giornata di domani, l’agente di Correa sarà a Milano e tratterà con la dirigenza milanista. Traspare ottimismo e l’operazione potrebbe concludersi positivamente dopo i contatti imminenti.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago