Calciomercato+Napoli%3A+Lozano%2C+la+moglie+apre+alla+cessione%3A+%26%238220%3BCon+te+ovunque+andrai%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/08/05/calciomercato-napoli-lozano-la-moglie-sulla-cessione-con-te-ovunque-andrai/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli: Lozano, la moglie apre alla cessione: “Con te ovunque andrai”

Hirving Lozano vicino al Napoli. L’esterno d’attacco del PSV si è avvicinato notevolmente al club azzurro negli ultimi giorni. La mancata qualificazione alla prossima Champions League e l’esclusione dalla prima giornata di campionato, hanno alimentato le voci del suo trasferimento in Italia.

La squadra di Carlo Ancelotti è disposta a spendere i 42 milioni di clausola rescissoria per completare l’acquisto. L’unico possibile intoppo, riguarderebbe i soliti diritti d’immagine che caratterizzano le trattative con il presidente Aurelio De Laurentiis, una questione comunque risolvibile tramite il lavoro del ds Cristiano Giuntoli con Mino Raiola.

Lozano-Napoli, l’apertura della moglie

La compagna del calciatore messicano ha pubblicato una foto su Instagram che ha dato ulteriore speranza al popolo partenopeo di vedere conclusa quanto meno una trattativa importante dopo aver visto sfumare quella per Pepé e allontanarsi le due per Icardi e James Rodriguez.

Seguirò i tuoi passi in ogni luogo tu andrai, in ogni angolo, in ogni strada. Perchè la mia felicità e la mia fiducia si trovano al tuo fianco. Così fino alla fine dei giorni. Ti amo”. Un messaggio che potrebbe far intendere un trasferimento dall’Olanda e di conseguenza un patto di unione che si prolungherebbe anche nel nostro paese.

Ancora più simbolica è stata la frase in risposta a un commento che recita: “E’ vero che hai deciso di non far andare Lozano al Napoli perchè non ti piace la città?” a cui la compagna del giocatore ha risposto: “Io non decido, come puoi immaginare questo”, correlato poi da un “Non farei mai una cosa simile.

Infine sono arrivati anche numerosi like ai messaggi dei tifosi del Napoli che sono fiduciosi dell’arrivo del marito in squadra per rinforzare ulteriormente la rosa in vista del prossimo campionato e per la sfida alla Juventus, rivale storica.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Kean, resta in Serie A

Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…

1 ora ago
  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

5 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

6 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

9 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

18 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

21 ore ago