LIVE Dybala, notizie in tempo reale: l’attaccante resta sul mercato, l’Inter ci riprova

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

16.25:  SportMediaset ritiene che Dybala sia ancora sul mercato nonostante il fallimento della trattativa con il Manchester United. Difficile, infatti, che il club abbia cambiato idea sul futuro dell’argentino che interessa al Psg e all’Inter

14.35: Svanito il Manchester United, l’Inter potrebbe tornare alla carica per Dybala, magari, proponendo in cambio Mauro Icardi. Lo scrive il Corriere dello Sport

13:57 – Prosegue l’attesa di maggiori novità sul destino di Dybala. L’argentino non fa trapelare ancora nessuna decisione.

13:00 – Paulo Dybala ha completato le visite al JMedical. Nelle prossime ore la verità sul suo futuro.

12:23Proseguono i controlli medici di Paulo Dybala. L’argentino è reduce dalla Copa America dove è arrivato al terzo posto, sconfitto dal Brasile vincitore.

11:42 – La “Joya sta svolgendo le visite mediche di rientro dalle vacanze. I tifosi attendono notizie sul possibile addio.

11:19Dybala è arrivato al JMedical in un bagno di folla. Il giocatore effettuerà le visite e deciderà il suo futuro.

11:04Paulo Dybala è arrivato alla Continassa da pochi minuti. A breve inizierà le visite mediche.

10:23 – Alcuni rumors riportato ancora della presenza dell’Inter in corsa per Dybala. Il numero 10 bianconero, però, difficilmente potrà scegliere una destinazione italiana come alternativa alla Juventus.

9:50Dybala è atteso a Torino in queste ore, ma l’argentino sembrerebbe rimasto sul mercato nonostante la trattativa sfumata con lo United. Sarebbe il PSG la squadra più interessata al giocatore e i due club potrebbero entrare in contatto. (Qui l’approfondimento)

9:14 – Il Manchester United pare sempre più lontano da Dybala. I Red Devils non hanno apprezzato i comportamenti dell’argentino e avrebbero abbandonato definitivamente la trattativa.

9:00Paulo Dybala è atteso oggi al JMedical. Il calciatore bianconero dovrà effettuare i controlli di rito dopo il rientro dalle vacanze e potrebbe parlare anche con la dirigenza per chiudere definitivamente la trattativa con lo United.

Paulo Dybala, protagonista di mercato. L’attaccante della Juventus è uno dei giocatori più discussi negli ultimi giorni, data la sua possibilità di poter lasciare la “Vecchia Signora”. L’argentino è finito nel mirino del Manchester United e i Red Devils hanno iniziato una trattativa per tentare uno scambio, cedendo Lukaku.

Dybala, futuro incerto

Il 10 juventino ha tentennato dopo il rientro dalle vacanze e ha rimandato il suo incontro con Maurizio Sarri. La “Joya” non è mai stata convinta dall’idea di dover lasciare la Juventus e ha complicato notevolmente la trattativa con il club inglese, con richieste economiche molto elevate e facendo scorrere il poco tempo a disposizione. Dybala e lo United sembrerebbero ora lontani, ma le ore sono caldissime e i colpi di scena dietro l’angolo.