Europa League, sorteggiati gli accoppiamenti del terzo turno, ultimo barrage estivo che decreterà le qualificate alla fase a gironi al via da settembre. Il Torino, atteso dal doppio confronto con i bielorussi dello Shakthtyor Soligorsk (andata giovedì 8 agosto, ritorno giovedì 15 agosto), affronteranno nell’eventuale terzo turno la vincente del confronto tra il Wolverhampton e gli armeni del Pyunik.
Lecito attendersi il 22 e il 29 agosto un doppio confronto tra granata e Wovles, entrambi ampiamente favoriti nelle prossime sfide di secondo turno. L’eventuale match contro la compagine di Premier League non sarà certo agevole per il Toro. Il Wolverhampton è stata la rivelazione della scorsa Premier e ha centrato la qualificazione in Europa League immediatamente dopo la promozione dalla Championship.
Oltre a Patrick Cutrone, acquistato in estate dal Milan, la compagine di Nuno Espirito Santo può contare sui talenti lusitani Ruben Neves e Diogo Jota, sull’esperto Joao Moutinho, il portiere della nazionale portoghese Rui Patricio, l’attaccante messicano Jiminez e il centrocampista belga Leander Dendoncker.
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…