Dybala e Icardi, protagonisti di mercato. I due argentini, quest’estate, sono senz’altro i personaggi principali di una telenovela lunga e complessa, che non ha portato ancora a un finale. Il numero 10 bianconero è in uscita, ma ha rifiutato il Manchester United ed è titubante anche sull’offerta del PSG perchè vorrebbe restare a Torino. L’ex capitano dell’Inter, invece, è stato completamente escluso dal suo nuovo allenatore, Antonio Conte, dal progetto per il prossimo anno, ma non vorrebbe lasciare i nerazzurri. Due destini simili per i connazionali, che si incrocerebbero e farebbero diventare le due storie parallele un unico filone narrativo, con uno scambio di squadra che li porrebbe ancora di più al centro dell’attenzione.
Secondo quanto riferito dalla “Repubblica”, l’attaccante juventino avrebbe parlato telefonicamente con quello interista per chiedere informazioni su Milano. Un primo contatto per rendersi conto delle reali possibilità di trasferimento all’ombra del Duomo. Dall’altra parte, Cristiano Ronaldo approverebbe il centravanti nerazzurro, e questo aiuterebbe i club a completare la trattativa.
CR7, negli scorsi giorni, avrebbe provato a convincere Dybala anche sulla destinazione Manchester United, ma senza troppi risultati. Solo i prossimi giorni potranno sciogliere i nodi intorno a questa storia, che vede sullo sfondo anche Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infatti, ha soli 2 giorni per trovare una destinazione, ma da Juventus e Inter non è più arrivata un’offerta ufficiale per il suo trasferimento. Sono ore caldissime che determineranno una stagione.
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…