Mario Balotelli diretto al Flamengo. Il club brasiliano ha tentato un primo approccio nelle scorse ore, ma adesso sembrerebbe fare sul serio. Andrea Cattoli, agente italiano che in compagnia del collega Franck Assuncao si occuperanno dell’affare, hanno parlato di un ingaggio di 5,4 milioni per un anno e mezzo. vale a dire 300mila euro netti al mese.
Nel tentativo di convincere l’attaccante ex Milan e Inter, il club brasiliano gli offrirà 10 milioni solo per la firma e darà la possibilità di far giocare il fratello Enock al Boavista. Lasciare unita la famiglia potrebbe far prendere la decisione definitiva alla punta, che ha rescisso il proprio contratto con il Nizza dopo 6 mesi a Marsiglia.
In Italia, Brescia, Parma e Fiorentina hanno provato ad acquistare Balotelli, ricevendo quasi sempre rifiuti. Sul piano economico i tre club di Serie A non potranno mai competere con la squadra di Rio de Janeiro, che è pronta a rinforzarsi con un colpo storico dalle proporzioni storiche.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…