Napoli-Barcellona, primo atto a Miami. Stanotte, all’1 ora italiana (le 19 in Florida), i partenopei affronta i campioni di Spagna in un’altra amichevole di prestigio che segue quelle, vinte, contro il Liverpool a Edimburgo e l’Olympique Marsiglia.
Napoli e Barcellona tornano ad affrontarsi in amichevole a 8 anni dal confronto nel trofeo Gamper 2011. All’epoca furono i blaugrana a imporsi con un sonoro 5-0, in una sfida che i tifosi azzurri ricordano per il magnifico gol annullato Cavani in rovesciata. Ancelotti dovrebbe schierare il Napoli con 4-2-3-1 con Insigne, Verdi e Younes a supporto di Milik. Non ci sarà Messi, infortunato al polpaccio, nel Barcellona che non rinuncia a Suarez e Griezmann titolari. In mediana, l’altro acquisto estivo, De Jong, prelevato dall’Ajax.
Napoli –Barcellona è un’esclusiva di Sky. L’amichevole sarà trasmessa in diretta tv in pay per view su Sky Prima Fila. Il match potrà essere acquistato al costo di 10€, tramite una carta prepagata Sky Primafila, SMS oppure direttamente con il decoder connesso a internet, seguendo le indicazioni riportate sul canale dove verrà trasmessa la partita.
In quanto evento Pay per View, acquistabile singolarmente, Napoli-Barcellona non sarà disponibile in diretta streaming su Sky Go o con il servizio Now Tv.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…