Napoli-Barcellona, primo atto a Miami. Stanotte, all’1 ora italiana (le 19 in Florida), i partenopei affronta i campioni di Spagna in un’altra amichevole di prestigio che segue quelle, vinte, contro il Liverpool a Edimburgo e l’Olympique Marsiglia.
Napoli e Barcellona tornano ad affrontarsi in amichevole a 8 anni dal confronto nel trofeo Gamper 2011. All’epoca furono i blaugrana a imporsi con un sonoro 5-0, in una sfida che i tifosi azzurri ricordano per il magnifico gol annullato Cavani in rovesciata. Ancelotti dovrebbe schierare il Napoli con 4-2-3-1 con Insigne, Verdi e Younes a supporto di Milik. Non ci sarà Messi, infortunato al polpaccio, nel Barcellona che non rinuncia a Suarez e Griezmann titolari. In mediana, l’altro acquisto estivo, De Jong, prelevato dall’Ajax.
Napoli –Barcellona è un’esclusiva di Sky. L’amichevole sarà trasmessa in diretta tv in pay per view su Sky Prima Fila. Il match potrà essere acquistato al costo di 10€, tramite una carta prepagata Sky Primafila, SMS oppure direttamente con il decoder connesso a internet, seguendo le indicazioni riportate sul canale dove verrà trasmessa la partita.
In quanto evento Pay per View, acquistabile singolarmente, Napoli-Barcellona non sarà disponibile in diretta streaming su Sky Go o con il servizio Now Tv.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…