Napoli-Barcellona, primo atto a Miami. Stanotte, all’1 ora italiana (le 19 in Florida), i partenopei affronta i campioni di Spagna in un’altra amichevole di prestigio che segue quelle, vinte, contro il Liverpool a Edimburgo e l’Olympique Marsiglia.
Napoli e Barcellona tornano ad affrontarsi in amichevole a 8 anni dal confronto nel trofeo Gamper 2011. All’epoca furono i blaugrana a imporsi con un sonoro 5-0, in una sfida che i tifosi azzurri ricordano per il magnifico gol annullato Cavani in rovesciata. Ancelotti dovrebbe schierare il Napoli con 4-2-3-1 con Insigne, Verdi e Younes a supporto di Milik. Non ci sarà Messi, infortunato al polpaccio, nel Barcellona che non rinuncia a Suarez e Griezmann titolari. In mediana, l’altro acquisto estivo, De Jong, prelevato dall’Ajax.
Napoli –Barcellona è un’esclusiva di Sky. L’amichevole sarà trasmessa in diretta tv in pay per view su Sky Prima Fila. Il match potrà essere acquistato al costo di 10€, tramite una carta prepagata Sky Primafila, SMS oppure direttamente con il decoder connesso a internet, seguendo le indicazioni riportate sul canale dove verrà trasmessa la partita.
In quanto evento Pay per View, acquistabile singolarmente, Napoli-Barcellona non sarà disponibile in diretta streaming su Sky Go o con il servizio Now Tv.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…