Infortunio Sané, diagnosi infausta per l’attaccante del Manchester City che si è procurato la rottura del legamento crociato nel corso della finale di Community Shield disputata domenica 4 agosto contro il Liverpool a Wembley.
Sané dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico con tempi di recupero che vanno da 6 a 8 mesi, uno stop che lo costringerà a saltare gran parte della prossima stagione.
Aveva sorpreso e non poco la decisione di Pep Guardiola di schierare Sané titolare contro il Liverpool. Da settimane, infatti, il Manchester City era in trattativa con il Bayern Monaco per il trasferimento dell’attaccante con i bavaresi disposti a offrire 100 milioni di euro al club inglese e un ingaggio monstre al calciatore.
Uno scenario, ora ,destinato a non realizzarsi. L’infortunio e il conseguente stop forzato di Sané costringono il Bayern a virare su altri obiettivi per rinforzare l’attacco e sostituire James Rodriguez tornato al Real nonché Ribery e Robben. Il Manchester City, dal canto suo, non ha acquistato sostituti per rimpiazzare Sané. Il mercato in entrata in Premier League si è chiuso giovedì 8 agosto alle 18.
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…
Diversi obiettivi in attacco del Napoli che vuole provare a chiudere un grande acquisto ma…