Bendtner+verso+l%26%238217%3BItalia%3A+la+Reggina+tenta+il+supercolpo
calciotodayit
/2019/08/09/bendtner-verso-litalia-la-reggina-tenta-il-supercolpo/amp/
Ultim'ora

Bendtner verso l’Italia: la Reggina tenta il supercolpo

Nicklas Bendnter verso la Reggina. Potrebbe trattarsi solamente di una suggestione, ma il club calabrese ha davvero pensato di portare in squadra l’ex Juventus, vincitore di uno scudetto con i bianconeri nell’annata 2012-13. L’attaccante danese tornerebbe così in Italia dopo quell’unico anno di esperienza nel nostro paese.

La Reggina sarà impegnata nel girone C della Serie C il prossimo anno e per tentare la scalata verso una difficile vittoria, potrebbe farsi trascinare dall’attaccante ex Arsenal, classe ’88. Attualmente nel Rosenborg,  il centravanti non ha passato un periodo facile, essendo stato arrestato per aver rotto la mascella ad un tassista.

Bendtner, rinascita in Italia

Dopo 50 giorni di carcerazione, il giocatore ha disputato 5 gare nell’Eliteserien, la Serie A norvegese, non lasciano il segno. Ha un contratto con il club valido fino al dicembre 2019 e per tentare una rinascita sportiva, potrebbe scegliere la Reggina come sua destinazione. Il presidente Luca Gallo si sta muovendo insieme al ds Taibi, per riuscire in una semi impresa.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago