Milan-Feronikeli. Penultima amichevole per i rossoneri attesi a Pristina dal Feronikeli, squadra di prima divisione del Kosovo. Calcio d’inizio alle 20.45. Sarà la prima volta del Milan nel paese balcanico, indipendente dal 2008.
Quattro amichevoli disputate finora dalla squadra di Giampaolo. Al pareggio a Milanello con il Novara sono seguite tre sconfitte con Bayern Monaco, Benfica e Manchester United, quest’ultima ai rigori. Bel gioco ma nessuna vittoria finora per i rossoneri che, nella trasferta kosovara, potranno contare sul nuovo acquisto Rafael Leao, convocato da Giampaolo alla stregua di Paqueta, da poco tornato in gruppo dopo la Copa America. Assenti gli altri nuovi arrivi Duarte e Bennacer oltre a Kessié e Reina. Aggregato alla squadra anche André Silva nonostante i tanti rumors sulla sua cessione.
La partita tra Milan e Feronikeli, sarà trasmessa a pagamento su Milan TV, canale 230 di Sky. Il canale rappresenta un’opzione aggiuntiva al proprio pacchetto di abbonamento
La penultima amichevole dei rossoneri sarà visibile anche in streaming sulla pagina Facebook del Milan attraverso PC, smartphone e Tablet.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…