Poker per Romelu Lukaku nella prima amichevole disputata con l’Inter. Il belga ha segnato la metà delle reti nell’8-0 dei nerazzurri contro la Virtus Bergamo, avversario che l’Inter ha affrontato, stamane, ad Appiano Gentile schierando una formazione composta da coloro che non hanno partecipato alla vittoriosa trasferta di Valencia e da ragazzi della Primavera. A completare il tabellino le doppiette di Vecino e di Esposito.
Lukaku si è aggregato all’Inter mercoledì scorso poco dopo la conclusione della trattativa con il Manchester United. Il belga, poco allenato considerata l’estate trascorsa da “esubero” con i Red Devils, si è già fatto apprezzare da Conte, il quale, a margine del match di Valencia, ha sottolineato l’impegno e la dedizione mostrata dall’attaccante: “Lukaku? Ha bisogno anche lui di lavorare, sia fisicamente sia per entrare nei nostri meccanismi. Sicuramente è un ottimo acquisto, siamo molto contenti. Lui ci mette grande voglia e impegno per farsi trovare pronto.”
Al momento, quello di Valencia potrebbe essere stato l’ultimo test precampionato dell’Inter. Lukaku quindi, a meno di altri impegni in calendario, dovrebbe esordire in maglia nerazzurra nel posticipo della 1.a giornata di campionato contro il Lecce a San Siro in programma lunedì 26 agosto.
Foto: @Inter official Twitter
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…