Novità in casa Milan: James Rodriguez e Isco sono stati accostati ai rossoneri. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa Milan qualcosa inizia a muoversi. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, la società di Scaroni avrebbe messo nel mirino due grandi nomi come: James Rodriguez e Isco. Entrambi i giocatori, al momento, sembrerebbero non rientrare nei piani di Zinedine Zidane. Il francese, in questo inizio di stagione, ha riservato loro un minutaggio esiguo, a dimostrazione del fatto che sono altri i calciatori su cui il tecnico francese vuole puntare.
Il Milan, dal canto suo, è alla ricerca di un trequartista. Molto, però, dipende dal mercato in uscita. I rossoneri, difatti, sarebbero disposti ad investire una somma importante solo in caso di partenza di un big. Tra i nomi più gettonati c’è quello di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero è da tempo seguito dal Psg. L’offerta finora avanzata dai parigini (20 milioni più Areola), però, è stata ritenuta troppo bassa dalla dirigenza del Milan. Altro possibile partente è Suso. Nonostante le parole di Giampaolo, lo spagnolo, nel caso arrivasse l’offerta giusta (non meno di 40 milioni), potrebbe lasciare Milano.
In caso di una cessione eccellente, dunque, il Milan otterrebbe le risorse necessarie per investire su un grande trequartista. I nomi nuovi, oltre a quello di Angel Correa, sembrerebbero quelli di Isco e James Rodriguez. Lo spagnolo è valutato dal Real Madrid 70 milioni, ma non è escluso che i Blancos possano abbassare le pretese per investire i soldi altrove (vedi Neymar). Lo stesso vale per James. Per il colombiano (a lungo corteggiato dal Napoli) è necessaria una cifra leggermente più basso (trai 40 e i 50 milioni). Anche in questo caso, però, il Real potrebbe pretendere di meno per rientrare di una parte delle spese pazze sostenute finora.
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…
Il Barcellona vive un momento complicato dal punto di vista economico e a gennaio si…
L'Inter vuole tornare in alto e a competere subito con le altre big e ora…
Due soluzioni immediati per Max Allegri in vista della prossima sfida di campionato. Un big…
Ciò che sta accadendo tra Israele e Palestina a Gaza lascia sconcertate tantissime persone e…
Potrebbe arrivare una forte decisione da parte dell'Inter di cambiare ancora in determinati ruoli e…