Calciomercato+Brescia%2C+Balotelli+accetta+l%26%238217%3Bofferta+di+Cellino.+Annuncio+gi%C3%A0+domani
calciotodayit
/2019/08/14/calciomercato-brescia-balotelli-accetta-lofferta-di-cellino-annuncio-gia-domani/amp/
Calciomercato

Calciomercato Brescia, Balotelli accetta l’offerta di Cellino. Annuncio già domani

Le Rondinelle pronte a decollare con Super Mario. Balotelli avrebbe detto Si all’offerta del presidente del Brescia, Massimo Cellino. Sembrava destinato a vestire la maglia del Flamengo e invece Mario Balotelli potrebbe tornare a giocare in Serie A. In queste ore, infatti, il presidente del Brescia, Massimo Cellino, avrebbe rimodulato l’offerta iniziale, offrendo al calciatore una cifra più vicina a quella che l’attaccante italiano avrebbe dovuto percepire in caso di trasferimento al Flamengo. Il patron delle Rondinelle avrebbe offerto al calciatore un contratto triennale da 2,5 milioni di euro all’anno più 500.000 di bonus. Stando a l’Ansa.it, l’ufficialità del passaggio di Balotelli al Brescia potrebbe arrivare già domani.

Balotelli, l’offerta del Flamengo

Il Flamengo, nei giorni scorsi, aveva avanzato un’offerta decisamente più alta di quella proposta dal Brescia. Il club brasiliano avrebbe garantito al calciatore un contratto da 300 mila euro al mese fino a dicembre 2020, più 10 milioni al momento della firma. Il calciatore, nonostante fosse allettato dall’idea di andare a giocare in Brasile, patria di grandi campioni, ha sempre detto che nel caso in cui fosse giunta l’offerta giusta dall’Italia, l’avrebbe accettata. Ecco, l’offerta è arrivata. Il ritorno di Balotelli in Serie A, ad oggi, non è più un utopia.

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago