La Roma pronta a pareggiare l'offerta per Dzeko
La Roma non lascia. Anzi, rilancia. Il gol e la bella prestazione contro il Real Madrid hanno cambiato qualcosa negli scenari legati al futuro di Edin Dzeko. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i giallorossi sono pronti a trattenerlo. E sarebbero disposti, per ottenere il sì al rinnovo del contratto, a pareggiare le condizioni del triennale offerto dall’Inter.
Dzeko, regolarmente convocato per la sfida di domani con l’Arezzo, non ha nascosto l’interesse per l’Inter e il progetto di Conte, né un certo fastidio per le lungaggini di un’operazione che, gli era stato promesso, si sarebbe dovuto concludere già più di un mese fa.
Con quest’ultima carta, la Roma aggiunge un’ulteriore imprevisto al “Monopoli” legato a Icardi. L’attaccante vorrebbe restare all’Inter, che non lo vuole, o in alternativa andare alla Juventus, che però adesso deve soprattutto vendere per sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi. Sullo sfondo resta il Napoli, che avrebbe le risorse per un’offerta importante senza pregiudicare gli equilibri dei conti per il fair play finanziario. Ma il nodo sarebbe l’accordo per i diritti d’immagine. A chi gioverà la linea della fermezza?
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…