Importante sfida in Coppa Italia di Lega Pro. Avellino e Bari si sfidano nel pomeriggio, con i pugliesi che hanno a disposizione due risultati su tre, mentre gli irpini possono solo vincere. L’allenatore dell’Avellino Ignoffo è consapevole che contro l’attrezzato Bari di De Laurentiis non sarà facile, anche perché non c’è alternativa alla vittoria. In campo alle 17:30.
L’ultimo turno del triangolare di Coppa Italia di Lega Pro è una sfida delicata. La Paganese del tecnico Alessandro Erra è già eliminata, quindi il passaggio del turno è una disputa che interessa unicamente Avellino e Bari. La squadra di Giovanni Cornacchini ha due risultati a disposizione, può vincere o pareggiare con qualsiasi risultato. Mentre l’Avellino non c’è risultato diverso dalla vittoria.
I diritti tv della Coppa Italia appartengono alla Rai che non ha previsto dirette tv per il primo turno della competizione. Non è prevista, pertanto, copertura televisiva o streaming del match. Per seguire la partita, i tifosi di Bari e Avellino possono affidarsi agli account social ufficiali dei due club che forniranno aggiornamenti oppure a una delle numerose applicazioni che forniscono risultati in tempo reale.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…