Importante sfida in Coppa Italia di Lega Pro. Avellino e Bari si sfidano nel pomeriggio, con i pugliesi che hanno a disposizione due risultati su tre, mentre gli irpini possono solo vincere. L’allenatore dell’Avellino Ignoffo è consapevole che contro l’attrezzato Bari di De Laurentiis non sarà facile, anche perché non c’è alternativa alla vittoria. In campo alle 17:30.
L’ultimo turno del triangolare di Coppa Italia di Lega Pro è una sfida delicata. La Paganese del tecnico Alessandro Erra è già eliminata, quindi il passaggio del turno è una disputa che interessa unicamente Avellino e Bari. La squadra di Giovanni Cornacchini ha due risultati a disposizione, può vincere o pareggiare con qualsiasi risultato. Mentre l’Avellino non c’è risultato diverso dalla vittoria.
I diritti tv della Coppa Italia appartengono alla Rai che non ha previsto dirette tv per il primo turno della competizione. Non è prevista, pertanto, copertura televisiva o streaming del match. Per seguire la partita, i tifosi di Bari e Avellino possono affidarsi agli account social ufficiali dei due club che forniranno aggiornamenti oppure a una delle numerose applicazioni che forniscono risultati in tempo reale.
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…