Dybala, il PSG pronto ad offrire 120 milioni per l'argentino (Getty Images)
Parigi da Torino non è affatto lontana specie se il PSG decidesse di accelerare i tempi per portare Paulo Dybala sotto la Torre Eiffel. Il destino francese della Joya è legato all’addio, che sembra imminente, di Neymar conteso da Barcellona e Real Madrid.
E’ un Dybala nettamente diverso quello visto in questo avvio di stagione bianconera, con una idea ben precisa, restare e vestire la maglia della Juventus, con il benestare del popolo juventino, i dubbi invece di Sarri e Paratici, quest’ultimo obbligato a sfoltire la rosa. Così dopo aver rifiutato il Manchester United, la Joya ha parlato chiaro sul campo , ma la sua permanenza alla Continassa è tutt’altro che scontata.
Ci si sono messi di mezzo Neymar, il Barcellona e il PSG. Un triangolo pericoloso che in queste ultime ore sta stravolgendo i piani dell’argentino. Dalla riunione di oggi dei dirigenti catalani partirà l’offensiva a O’Ney, se il brasiliano accetta di tornare a vestire la maglia blaugrana, il ds dei parigini Leonardo punterà tutto su Dybala per sostituirlo. C’è anche una formula nuova con la quale il Paris Saint-Germain e la Juventus possono trovare l’intesa giusta, ovvero quella del prestito oneroso con riscatto obbligatorio.
Poi c’è sempre la volontà del giocatore che può spostare gli equilibri ma i francesi hanno gli argomenti giusti per convincere l’argentino con un contratto a cifre importanti. L’eventuale riuscita dell’operazione sposterebbe in modo netto anche un’altra trattativa in fase di stallo, quella che in un ipotetico scambio di argentini tra Inter e Juve, porterebbe Icardi alla corte di Maurizio Sarri e fine della telenovela con Wanda Nara.
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…