Non ci sono più dubbi sul fatto che la stellina messicana, Hirving Lozano, sarà un giocatore del Napoli. La dirigenza partenopea ha atteso l’ok definitivo sulle condizioni fisiche del ragazzo dopo l’ultimo infortunio che sembrava poter compromettere la riuscita della trattativa.
C’è già un programma dettagliato degli appuntamento di Lozano dopo la firma del contratto, che dovrebbe arrivare oggi, una volta reso ufficiale l’accordo. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis verserà nelle casse del PSV i 42 milioni di euro pattuiti e il 24enne messicano sarà Azzurro. 4.5 milioni di euro all’anno per cinque anni il compenso del giocatore, risolta anche la questione dei diritti di immagine.
Come riporta la Gazzetta dello Sport c’è la conferma sulla tabella di appuntamenti fitta dell’esterno di attacco una volta arrivato a Napoli. Martedì l’arrivo in città, mercoledì invece le visite mediche. Poi subito al campo di allenamento per conoscere i nuovi compagni e mettersi a disposizione di Carlo Ancelotti che sulle sue giocate conta moltissimo per un Napoli sempre più anti Juve.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…