READING, ENGLAND - JULY 28: Davide Zappacosta of Chelsea controls the ball during the Pre-Season Friendly match between Reading and Chelsea at Madejski Stadium on July 28, 2019 in Reading, England. (Photo by Alex Burstow/Getty Images)
La Roma continua a guardare al mercato dei terzini. Si cerca un vice Florenzi, che possa dare a Paulo Fonseca un’alternativa sulla fascia destra. Il club giallorosso insiste con il Chelsea nel fare la corte a Davide Zappacosta. Si registrano contatti abbastanza continui con il suo procuratore Alessandro Lucci, ma non è un discorso semplice. La Roma chiede un prestito al club inglese, inserendo il diritto di riscatto.
Questa è una formula che al momento non scalda il Chelsea, che in più ha il problema del mercato bloccato e non ha la priorità di cedere i suoi calciatori. Tra l’altro il momento vissuto dalla squadra di Lampard non è dei migliori, e cedere giocatori senza comprarne altri non aiuterebbe l’ambiente a rassenerarsi. Tuttavia Zappacosta non ha spazio, si sente ai margini e spinge per l’addio. Potrebbe essere proprio lui la chiave di volta per la Roma: chiedendo la cessione potrebbe sbloccare la trattativa. A partire potrebbe essere Davide Santon, visto “poco” dal tecnico Fonseca.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…