Franck Ribery vicinissimo alla Fiorentina
Il nuovo acquisto della Fiorentina è arrivato: il francese Franck Ribery è sbarcato a Firenze con un volo privato ed è stato accolto da una folla di tifosi all’aeroporto di Peretola. Per l’ex attaccante del Bayern Monaco oggi rituali visite mediche e firma del contratto.
Per l’attaccante 36enne ex Bayern Monaco un maxi ingaggio di 4 milioni per due anni, le sue intenzioni sono serie. Ha chiesto di inserire bonus “fattivi” basati su assist e gol. Insomma, vuole dimostrare di poter aiutare concretamente la sua squadra e si aspetta il posto da titolare. Montella già pensa di schierarlo contro il Napoli, ma prima aspetta il giocatore, che è atteso per domani. Ribery con Chiesa per un tridente stimolante, ma non dovrebbe finire qui. In città torna l’entusiasmo dei tempi migliori, quelli di Batistuta e Rui Costa o Mario Gomez. “Ho parlato con la società, arrivo in un club grande, la città è bella, sono contento, mi piace l’italiano” le prime parole del francese a Sky Sport dopo essere atterrato in città.
In mattinata anche il saluto del Sindaco di Firenze Dario Nardella che sui suoi profili social ha scritto: ” Benvenuto a Firenze Franck Ribery! Siamo entusiasti del tuo arrivo alla Fiorentina, non vediamo l’ora di vederti in campo!” conclude.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…