TOPSHOT - Porto's Spanish goalkeeper Iker Casillas leaves a hospital with his wife Sara Carbonero in Porto on May 06, 2019 after recovering from a heart attack. - The 37-year-old, who has 167 Spain caps and played more than 500 games for Real Madrid, suffered what the Portuguese club called an "acute myocardial infarction" during training on May 2. (Photo by Miguel RIOPA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images)
Non molla Iker Casillas. Dopo l’infarto che lo ha colpito lo scorso 1 maggio, il portiere 37enne del Porto è ancora intenzionato a tornare a giocare. Non ha paura del serio problema cardiaco che lo ha colpito, né tantomeno dell’età, compatibile ormai con quella di un ritiro. Casillas vuole giocare e tornare a difendere i pali del Porto. Il portiere si è iscritto nella lista dei calciatori a disposizione per il campionato, con l’appoggio del suo club.
Secondo “A Bola”, Casillas dovrà prima sottoporsi a una serie di nuovi e accurati accertamenti per capire se potrà tornare a svolgere attività agonistica, ma comunque dovrà attendere almeno il mese di dicembre, quando le terapie e il recupero fisico saranno completati. Chiaramente Casillas si accontenterà anche di un ruolo di “vice”, purché possa di nuovo sentirsi un calciatore totalmente abile e arruolabile. Intanto il suo recupero non è ancora certo, ma il portiere si dice fiducioso e ottimista.
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…