In Spagna è duello furioso tra Real Madrid e Barcellona per il ritorno di Neymar in Liga. Intanto, il PSG ha bloccato tutte le offerte ricevute, ma in realtà i catalani e i Blancos lavorano con insistenza. Tuttavia sarebbe il Real in vantaggio. A spiegare la situazione è il portale iberico Sport, che fa sapere che Neymar e suo padre dovranno dire chiaramente al PSG qual è il suo vero desiderio, ossia indicare la sua destinazione preferita. In Catalogna sono convinti che nei pensieri di Neymar c’è soltanto il Barcellona, ma è proprio su questo aspetto che scatta il mistero. In realtà la volontà del giocatore sarebbe, semplicemente, quella di andare nel club che lo paga di più. E qui entra in gioco il Real Madrid.
Il Real Madrid avrebbe fatto un’offerta sia al PSG che al giocatore A Madrid si dicono sicuri perché sanno che metteranno sempre un euro in più rispetto alla proposta del Barça. Florentino Perez vuole assolutamente fare l’operazione e sta aspettando pazientemente. Con il Real Madrid in agguato, l’unica possibilità per il Barcellona è che lo stesso giocatore rifiuti di accettare l’offerta del Real Madrid, e spinga per il Barcellona.
Pertanto, sarebbe giunto il momento per Neymar di dimostrare con fatti concreti che tutte le chiamate e i messaggi che ci sono da mesi con il Barcellona per il grande ritorno al Camp Nou. La prossima settimana sarà l’ultima, e quindi decisiva. Nel Real Madrid sono convinti di aver praticamente preso Neymar. Se il desiderio del giocatore è, realmente, di indossare di nuovo la maglia del Barça, dovrà semplicemente dirlo. Ma la sensazione è che la situazione sia molto più complessa di quello che sembra.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…