Gregoire Defrel torna in prestito dalla Roma alla Sampdoria
Missione compiuta. Di Francesco ha ottenuto la conferma del prestito di Gregoire Defrel, già alla Sampdoria l’anno scorso. Il tecnico ritrova la punta che aveva allenato a Sassuolo e alla Roma nella stagione 2017-18. L’accordo è stato definito oggi sulla base di un prestito oneroso: un milione subito, più un riscatto obbligatorio a 13,5.
Nei giorni scorsi Di Francesco, che lo considerava molto importante durante la sua gestione giallorossa, avrebbe provato personalmente a convincerlo ad accettare la proposta dei blucerchiati. Alla fine, la trattativa si è conclusa positivamente per l’attaccante francese di origini martinicane, autore di undici gol nell’ultimo campionato. Secondo quanto riporta l’agenzia ANSA, restano da definire ancora pochi dettagli con l’agente dell’attaccante, felice di ritrovare Genova e un tecnico che evidentemente lo stima.
Continuano anche le trattative per il portiere da aggiungere alla rosa alle spalle di Emil Audero. Nelle ultime ore, è spuntato il nome di Lovre Kalinic, nazionale croato di 29 anni che vorrebbe lasciare l’Aston Villa.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…