MILAN, ITALY - JULY 29: Juventus Vice President Pavel Nedved attends the Serie A 2019/2020 fixture unveiling on July 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)
Alla vigilia del debutto in campionato contro il Parma, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, ha parlato al posto dell’allenatore Maurizio Sarri, che sarà fermo per quindici giorni a causa dell’influenza. L’ex Pallone d’Oro ha chiarito che l’anno che calcistico che sta per cominciare non sarà di transizione: “Sono stati fatti cambiamenti importanti, siamo convinti delle nostre scelte e crediamo che nel presente e nel futuro ci porteranno dei frutti. Ma non è un momento di transizione, sappiamo come è fatta la Juve: è fatta di professionalità, di lavoro, di sacrifici e di porsi obiettivi massimali. La Juve vuole vincere anche quest’anno”.
Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved diffonde parole di fiducia nei confronti del nuovo corso che comincerà domani. Fiducia soprattutto per il lavoro di Sarri. “La Juve è fatta per vincere, siamo convinti di aver fatto dei cambiamenti importanti – continua – Ci saranno delle difficolta’ ma Sarri sta svolgendo un grandissimo lavoro, la squadra lo sta seguendo, i giocatori si stanno formando secondo le idee che vuole Sarri. Siamo fiduciosi” conclude il vicepresidente bianconero.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…