Finalmente si comincia! Domani c’è Parma-Juventus alle 18.00, l’anticipo della prima giornata della Serie A 2019/2020. Aprono al Tardini i Campioni d’Italia di Maurizio Sarri, non ci sarà a causa della polmonite, in panchina il vice Martuscello. Non sarà l’unica assenza di rilievo tra i bianconeri che sul proprio sito hanno comunicato la lista dei convocati. Non c’è il difensore Daniele Rugani, c’è invece Paulo Dybala.
E’ uno dei nomi caldi in uscita del mercato bianconero, un difensore sul quale ci sono trattative in corso e per questo motivo allenatore e società hanno deciso di non convocarlo per la prima di campionato della nuova stagione. Rugani molto vicino alla Roma, è in ballo anche in un ipotetico scambio di giocatori con il Barcellona, non seguirà i compagni per la trasferta di Parma.
C’è invece Paulo Dybala, nonostante ci sia in piedi un discorso aperto il PSG. La Joya a suon di prestazioni importanti durante la preparazione estiva ha cercato di convincere la società a tenerlo in bianconero, la volontà dell’argentino è quella di giocare e vincere con la Juve. Il mercato non è chiuso, qualcosa accadrà, Dybala resta un nome caldo. Assente anche Ramsey ma solo perché indietro di condizione fisica.
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…