Parma-Juventus%2C+le+probabili+formazioni%3A+Dybala+con+Ronaldo%2C+Gervinho-Inglese+titolari
calciotodayit
/2019/08/24/parma-juventus-le-probabili-formazioni-dybala-con-ronaldo-gervinho-inglese-titolari/amp/
Serie A

Parma-Juventus, le probabili formazioni: Dybala con Ronaldo, Gervinho-Inglese titolari

Comincia oggi il campionato di Serie A. Si parte con Parma-Atalanta, primo anticipo con fischio d’inizio alle ore 18. I bianconeri si presentano rinnovati e con il nuovo allenatore Maurizio Sarri, che oggi non sarà in panchina a causa della polmonite. L’obiettivo della Signora, resta, naturalmente, lo scudetto. Il Parma ricomincia all’insegna della continuità provando a centrare di nuovo la salvezza.

Parma, nel nuovo tridente ballottaggio tra Kulusevski e Karamoh

Sembra certa l’esclusione di Kucka, alle prese con un fastidio muscolare. E’ stato convocato, ma partirà dalla panchina. A centrocampo D’Aversa sceglierà Brugman. In attacco spazio al tridente nel 4-3-3: con Inglese e Gervinho è ballottaggio tra i due nuovi acquisti, Kulusevski e l’ex Inter Karamoh.

PROBABILE FORMAZIONE

PARMA (4-3-3): Sepe, Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Brugman, Hernani, Barillà, Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

Juve, Ronaldo c’è, con lui Dybala e uno tra Douglas Costa e Bernardeschi

Sarri, oggi assente in panchina, recupera pienamente sia De Ligt che Ronaldo. Sicura la presenza del portoghese, che completerà il tridente d’attacco con Dybala e Douglas Costa, che però è in ballottaggio con Bernardeschi. Per quel che riguarda il difensore olandese, non è sicura la sua presenza dal primo minuto. Al fianco di Chiellini è ballottaggio tra lui e Bonucci. A centrocampo sfida per una maglia tra Emre Can e Khedira. Ramsey e Rugani non sono stati convocati.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Rabiot, Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

36 minuti ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

13 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

19 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

22 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

1 giorno ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

2 giorni ago