Comincia oggi il campionato di Serie A. Si parte con Parma-Atalanta, primo anticipo con fischio d’inizio alle ore 18. I bianconeri si presentano rinnovati e con il nuovo allenatore Maurizio Sarri, che oggi non sarà in panchina a causa della polmonite. L’obiettivo della Signora, resta, naturalmente, lo scudetto. Il Parma ricomincia all’insegna della continuità provando a centrare di nuovo la salvezza.
Sembra certa l’esclusione di Kucka, alle prese con un fastidio muscolare. E’ stato convocato, ma partirà dalla panchina. A centrocampo D’Aversa sceglierà Brugman. In attacco spazio al tridente nel 4-3-3: con Inglese e Gervinho è ballottaggio tra i due nuovi acquisti, Kulusevski e l’ex Inter Karamoh.
PROBABILE FORMAZIONE
PARMA (4-3-3): Sepe, Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Brugman, Hernani, Barillà, Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa
Sarri, oggi assente in panchina, recupera pienamente sia De Ligt che Ronaldo. Sicura la presenza del portoghese, che completerà il tridente d’attacco con Dybala e Douglas Costa, che però è in ballottaggio con Bernardeschi. Per quel che riguarda il difensore olandese, non è sicura la sua presenza dal primo minuto. Al fianco di Chiellini è ballottaggio tra lui e Bonucci. A centrocampo sfida per una maglia tra Emre Can e Khedira. Ramsey e Rugani non sono stati convocati.
PROBABILE FORMAZIONE
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Rabiot, Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Sarri
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…