Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Kessie-Monaco, strada in salita

CLICCA QUI PER EFFETTUARE L’AGGIORNAMENTO DEL LIVE

23.29 – Stecca la prima Giampaolo contro l’Udinese e poi il monito: “In attacco siamo sterili, dobbiamo riorganizzarci”. Campanello d’allarme in chiave mercato, serve quel Correa che fatica tanto ad arrivare. Che il mercato, nei suoi ultimi giorni, possa offrire segnali positivi in tal senso.

20:45- Kessie-Monaco: stando a TuttoSport la trattativa tra i rossoneri e i monegaschi per l’ivoriano si è raffreddata. I motivi riguardano le richieste eccessive e del giocatore e del Milan (i rossoneri chiedono oltre 30 milioni)

17.30 – Nel pre partita di UdineseMilan è intervenuto Frederic Massara, direttore sportivo rossonero: “I giocatori forti li vogliamo tenere. Vogliamo fare acquisti funzionali, siamo contenti di quelli che abbiamo. Andre Silva oggi è pronto per andare in campo. Ci prendiamo una pausa sul mercato, poi vediamo”.

16.15 – Secondo La Repubblica, oltre a Correa, la dirigenza milanista potrebbe regalare un’altra sorpresa ai tifosi rossoneri. La chiave è la cessione di André Silva.

15.10 – Confermato l’interesse del Torino per Calhanoglu, ma il giocatore vuole rimanere al Milan. Pure Giampaolo spinge per la sua permanenza.

12:29 – Zvonimir Boban, CFO del Milan, sarà domani a Madrid per completare l’acquisto di Angel Correa. L’affare entra nel vivo

11:32 Tuttosport riporta di un presunto rifiuto da parte di André Silva in merito a una sua possibile cessione. Il portoghese vuole conquistare spazio in campo sin da oggi contro l’Udinese.

11:03 – Secondo diversi organi di stampa, Angel Correa si starebbe avvicinando concretamente al Milan, con i dirigenti rossoneri che viaggeranno verso Madrid nei prossimi giorni. Trapela grande ottimismo sulla chiusura dell’affare.

10:21 – Il Milan starebbe pressando Jorge Mendes per riuscire a portare a termine il trasferimento di André Silva allo Sporting Lisbona. La richiesta economica dei rossoneri, però, rallenta i portoghesi.

9:35 – Il Torino è interessato a Calhanoglu. Il numero 10 dei rossoneri potrebbe avere poco spazio in campo con il Milan e i granata avrebbero avviato i primi contatti per riuscire a trovare l’accordo.

9:15 – Il CFO del Milan, Boban, ha parlato del futuro di Suso, Donnarumma e Kessie. (Qui le parole)

8:50 – Anche la stampa estera ribadisce come Andre Silva sia vicino allo Sporting Lisbona. Il club portoghese è interessato all’attaccante, ma per strapparlo ai rossoneri servono almeno 30 milioni di euro.

8:40 – Il Monaco insiste per riuscire ad acquistare Franck Kessie. L’ivoriano non è al centro del progetto di Marco Giampaolo e potrebbe diventare un esubero di lusso.

Calciomercato Milan. Questa sera il Milan farà il suo esordio in Serie A contro l’Udinese. I rossoneri arrivano a questo match con grandi aspettative. Iniziare bene sarà fondamentale per gli uomini di Giampaolo. Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico dei rossoneri è stato chiaro: “I nuovi sono indietro”. Molto probabilmente, dunque, nella partita di domani difficilmente vedremo i neo acquisti all’opera.

Milan, André Silva e Kessie in uscita

Il mercato del Milan sta vivendo un momento di stallo. La società di Scaroni è ancora in attesa di sapere quale sarà il futuro di André Silva. Dalla cessione del portoghese, infatti, potrebbe dipendere l’acquisto di Angel Correa. L’attaccante rossonero , finora, ha rifiutato diverse destinazioni. La sua volontà è quella di tornare in patria, allo Sporting Lisbona. Il suo agente, Jorge Mendes, è al lavoro, ma non sarà una trattativa semplice.

Oltre a Silva, anche Kessie parrebbe in uscita. Sull’ivoriano è forte l’interesse del Monaco. I francesi avrebbero offerto circa 25 milioni, ma i rossoneri ne chiedono almeno 30. Per quanto riguarda Laxalt, invece, la cessione del terzino rossonero all’Atalanta è ancora in stand-by. Manca, infatti, l’accordo tra il giocatore e la società sull’ingaggio. Sembrerebbe saltato, invece, il trasferimento di Reina al Real Madrid.