Il Cagliari sta completando un super mercato con l’acquisto di Giovanni Simeone. In uscita dalla Fiorentina (che spinge per De Paul e Pedro), sembrava praticamente fatta per il suo trasferimento alla Sampdoria. Invece, in questi minuti si segnala un sorpasso da parte dei sardi che hanno messo sul piatto 16 milioni.
I sardi sono alla ricerca di una punta veloce da affiancare ad una di peso come Leonardo Pavoletti nel 4-3-1-2 di Rolando Maran. Dopo aver cercato per lungo tempo Defrel (ora vicino al ritorno al Sassuolo), il club di Tommaso Giulini ha deciso di virare sull’argentino e di fare un’importante offerta. La Sampdoria era ferma a 14 milioni, quindi è superata dal Cagliari, che adesso si prepara a chiudere per questo importante acquisto.
Non è il più costoso della storia della società perché Nandez è arrivato dal Boca Juniors per 18 milioni. Ma resta comunque un arrivo molto importante per una squadra come il Cagliari, che per l’anno del Centenario si è regalato un grande mercato. Oltre all’argentino, a centrocampo sono arrivati anche Marko Rog e Nadja Nainggolan; a questi si aggiunge l’arrivo in difesa di Luca Pellegrini a sinistra. A breve, a questa lista si aggregherà anche Simeone, a meno di rilanci da parte della Sampdoria. Che adesso spinge per prendere Emiliano Rigoni prima di pensare ad un’altra punta.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…