Taison
Anche la Roma è a caccia di rinforzi per completare la rosa di Fonseca. Ormai i tempi stringono e c’è una certa fretta per chiudere le operazioni. Contatti ancora vivi con la Juventus per Daniele Rugani, anche se in questi ultime ore si è registrare una brusca frenata. Un difensore è la priorità, ma Gianluca Petrachi lavora anche per regalare al tecnico un nuovo esterno.
Taison è uno dei nomi più caldi: il brasiliano si sarebbe offerto ai capitolini, dove ritroverebbe il suo vecchio allenatore allo Shakhtar. Un’opzione che non dispiace, né alla società e né ovviamente a Fonseca. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Roma avrebbe fatto una prima offerta da 10 milioni più i cartellini di Bianda e Olsen. La proposta però sarebbe stata rifiutato dagli ucraini.
Adesso c’è da capire se Petrachi ha intenzione di fare un altro tentativo oppure di fermarsi qui e virare su altre opzioni. Taison è un calciatore molto importante per esperienza e qualità tecniche; tra l’altro conosce già gli schemi tattici e aiuterebbe la squadra ad apprenderli più velocemente. Ma è pur sempre un 31enne su sui non vale la pena svenarsi, soprattutto se le cifre richieste sono troppo alte. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…