Questa sera al Molineaux Stadium di Wolvehampton si giocherà la gara di ritorno dei playoff di Europa League tra Wolves e Torino. I granata saranno chiamati ad un impresa. La squadra allenata da Walter Mazzarri, infatti, dopo il 3-2 subito in casa, per ottenere l’accesso alla fase a gironi di Europa League dovrà necessariamente vincere con almeno due gol di scarto. Il Wolverhampton, dunque, arriva a questa sfida con il favore del pronostico, ma nel calcio tutto è possibile.
Il Torino arriva a questo match dopo aver disputato la prima giornata di campionato contro il Sassuolo. I granata hanno superato gli uomini di De Zerbi grazie alle reti dei soliti Belotti e Zaza. Il cammino del Torino in Europa League fuori casa, finora, è stato perfetto. I granata, infatti, non hanno mai perso, conquistando una vittoria e un pareggio.
Il Wolverhampton, dal canto suo, giunge a questo match in grande spolvero. La squadra di Nuno Espirito Santo non perde dal 12 maggio, quando cadde sul campo del Liverpool per 2-0. Da quel momento gli inglesi hanno raccolto sei vittorie e quattro pareggi.
Torino-Wolverhampton sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il ritorno dei playoff di Europa League, infatti, sarà trasmesso ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251). Il match potrà essere visto anche da coloro che sono in possesso di un abbonamento Sky per il digitale terrestre, al canale Sky Sport Uno (472).
Il match in programma questa sera tra Wolverhampton e Torino verrà trasmessa anche in streaming su Sky Go e Now TV. La partita potrà essere seguita su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…