Europa+League%2C+il+sorteggio+in+diretta+tv+e+streaming+gratis%3A+dove+vederlo+oggi+dalle+13
calciotodayit
/2019/08/30/europa-league-dove-vedere-il-sorteggio-in-diretta-tv-e-streaming-gratis-oggi/amp/
Europa League

Europa League, il sorteggio in diretta tv e streaming gratis: dove vederlo oggi dalle 13

Quest’oggi, alle ore 13:00, al Grimaldi Forum di Montecarlo prenderà il via il sorteggio dei gironi di Europa League 2019/2020. In totale ci saranno 48 squadre suddivise in quattro fasce in base al coefficiente Uefa. Quest’ultimo viene determinato in base alla somma dei punti totalizzati nei cinque anni precedenti o dal coefficiente della Federazione di appartenenza nello stesso periodo, a seconda di quale risulti più alto. Con il sorteggio verranno formati 12 gruppi da 4 squadre (una per ogni fascia). Le squadre appartenenti alla stessa Federazione non potranno sfidarsi durante la fase a gironi. Su disposizione del Comitato Esecutivo Uefa, inoltre, è vietato anche l’incrocio tra squadre russe e ucraine.

L’Italia sarà rappresentata soltanto da due squadre: Roma e Lazio. Entrambe faranno parte della prima fascia, insieme a Arsenal, Man. United, Siviglia, Besiktas, Porto, Dinamo Kiev,  Basilea, Sporting CP, CSKA Mosca e Wolfsburg. Le avversarie più temibili saranno senza dubbio PSV, Celtic, Wolverhampton, Feyenoord e Eintracht. Non ci sarà, invece, il Torino. La squadra di Walter Mazzarri, infatti, è stata eliminata ai playoff dai Wolves.

Europa League, dove vedere il sorteggio dei gironi oggi 30 agosto

Il sorteggio dei gironi di Europa League sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky. Nello specifico sarà possibile seguire il sorteggio ai canali Sky Sport 24 (200), Sky Sport Football (203) e su Eurosport (210). 

Europa League, dove vedere in streaming oggi 30 agosto

Il sorteggio dei gironi di Europa League in programma quest’oggi alle ore 13:00 potrà essere seguito anche in streaming su Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky), Now TV, Dazn e gratuitamente sul sito della Uefa (Uefa.com).

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Napoli: Conte fa fuori un titolare da subito, c’entra Eindhoven

Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…

6 giorni ago
  • primo piano

Calciomercato: stanno prendendo Balotelli, affare clamoroso

Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…

6 giorni ago
  • Calcio

Serie A, Orsolini giocherà per una big: firma imminente

In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…

6 giorni ago
  • Calcio

Scintille col presidente, l’allenatore pensa alle dimissioni

Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…

7 giorni ago
  • Calciomercato

Chiesa torna in Nazionale e in Serie A: chi lo prende a gennaio

Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…

1 settimana ago
  • Calcio

Serie B, un club finisce nel mirino dell’Antimafia: rinviano le partite

Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…

1 settimana ago