Il ct dell'Italia Roberto Mancini
Il ct dell’Italia Roberto Mancini ha reso note le convocazioni per le sfide contro l’Armenia e la Finlandia, entrambe in trasferta, per le qualificazioni ai campionati europei del 2020. Spicca la chiamata di Luca Pellegrini in difesa. Assenti Nicolò Zaniolo e Moise Kean, dopo i problemi comportamentali messi in evidenza con la selezione Under 21. Ci sarà Barella con Sensi, che si è rivelato tra i migliori nell’Inter di Conte sia in estate che nel debutto in campionato contro il Lecce.
Confermata la coppia di registi Verratti e Jorginho, accompagnati da Cristante. In attacco, Mancini porterà Belotti, Insigne, Chiesa, Immobile, Bernardeschi più El Shaarawy El Shaarawy, che in estate ha lasciato la Roma per trasferirsi in Cina, e a sorpresa Kevin Lasagna. Ancora out Balotelli.
L’Italia giocherà giovedì 5 settembre alle 18 allo Stadio ‘Vazgen Sargysan’ di Yerevan e domenica 8 alle 20.45 al ‘Tampere Stadion’ di Tampere. Questa la lista completa dei convocati del ct Roberto Mancini.
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…