CAGLIARI, ITALY - AUGUST 25: Radja Nainggolan of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Brescia Calcio at Sardegna Arena on August 25, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Ancora retroscena e rivelazioni sul caso Icardi. Stavolta tocca all’ex interista Radja Nainggolan, oggi al Cagliari, che nella scorsa stagione ha vissuto nello spogliatoio nerazzurro la vicenda dell’attaccante argentino, messo poi fuori rosa per imprecisati motivi legati a problemi con la società. “Icardi non è un cattivo ragazzo. Però la moglie ha fatto quelle dichiarazioni lo scorso anno e non tutti perdonano”. Radja Nainggolan ha così spiegato i problemi tra l’Inter e il suo ex capitano, messo ai margini del progetto e ancora incerto sul futuro a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo.
Il centrocampista belga ha poi spiegato i motivi del suo addio: “Ho provato a convincere Conte, da quel poco che ho visto è un buonissimo allenatore. Mi ha detto che mi ha sempre stimato – ha spiegato il giocatore in un’intervista a Il Corriere dello Sport – ma la scelta era dovuta a motivi extracalcistici. Un po’ di colpe magari le ho: la mia visione della vita non è quella del calciatore tipico. Se ho parlato con Marotta? No, ho parlato con Oriali. Non cambio il mio modo di vivere: se a qualcuno non piace, ne prendo atto e volto pagina”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…