Nikola Kalinic (Foto: Getty Images)
Kalinic alla Roma. I giallorossi stanno per completare quello che potrebbe essere il loro ultimo colpo della campagna acquisti estiva. Dopo gli arrivi di Spinazzola, Olsen, Mancini, Zappacosta, Diawara, Veretout e Smalling, la dirigenza della Capitale ha deciso di rinforzarsi anche in attacco con l’arrivo del centravanti croato.
L’ex attaccante di Fiorentina e Milan è atteso questa sera a Roma, al termine del derby contro la Lazio. Dopo l’exploit in maglia viola, la punta non ha trovato fortuna in rossonero e nemmeno all’Atletico Madrid, la squadra che lo farà partire in prestito per una stagione verso il club di James Pallotta, con un riscatto fissato a 10 milioni e un ingaggio pari a 2,4 fino al prossimo 30 giugno.
A lasciare spazio al trentunenne ci penserà Patrik Schick. Il centravanti della Repubblica Ceca non ha mai convinto alla Roma, lasciando più rimpianti che soddisfazioni. A 23 anni la punta si trasferirà al Lipsia in Germania in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni circa. La trattativa si potrebbe completare entro questa sera per rendere più semplici le visite mediche e la firma ufficiale nella giornata di domani.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…