Nikola Kalinic (Foto: Getty Images)
Kalinic alla Roma. I giallorossi stanno per completare quello che potrebbe essere il loro ultimo colpo della campagna acquisti estiva. Dopo gli arrivi di Spinazzola, Olsen, Mancini, Zappacosta, Diawara, Veretout e Smalling, la dirigenza della Capitale ha deciso di rinforzarsi anche in attacco con l’arrivo del centravanti croato.
L’ex attaccante di Fiorentina e Milan è atteso questa sera a Roma, al termine del derby contro la Lazio. Dopo l’exploit in maglia viola, la punta non ha trovato fortuna in rossonero e nemmeno all’Atletico Madrid, la squadra che lo farà partire in prestito per una stagione verso il club di James Pallotta, con un riscatto fissato a 10 milioni e un ingaggio pari a 2,4 fino al prossimo 30 giugno.
A lasciare spazio al trentunenne ci penserà Patrik Schick. Il centravanti della Repubblica Ceca non ha mai convinto alla Roma, lasciando più rimpianti che soddisfazioni. A 23 anni la punta si trasferirà al Lipsia in Germania in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni circa. La trattativa si potrebbe completare entro questa sera per rendere più semplici le visite mediche e la firma ufficiale nella giornata di domani.
In casa Juventus continua ad essere ben presente l’obiettivo di andare a prendere un centrale…
Alla Juventus c'è un problema David. Il canadese, arrivato con tante aspettative, dopo un esordio…
Quale sarà il futuro di Nuno Tavares? Nuovi aggiornamenti sull'esterno portoghese che è pronto a…
La Juve di Igor Tudor può seriamente cambiare abito e dire addio alla difesa a…
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…