Non si placa il botta e risposta fra Gary Neville e Romelu Lukaku. La leggenda del Manchester United ha accusato di scarsa professionalità l’attaccante belga, che negli ultimi giorni prima del passaggio all’Inter si è allenato con l’Anderlecht per la rottura definitiva con Ole Gunnar Solskjaer.
Il calciatore ha risposto in una recente intervista in cui ha detto che la sua professionalità non è in discussione. In queste ore Neville è tornato su questo tema e ha espresso ancora il suo parere su Twitter: “Felicissimo sia andato via da Manchester. E lo sarò sempre quando andranno via giocatori che pensano di essere più grandi di questo club. Lukaku è uno che farà sempre gol, ma allo United c’è bisogno di gente che vuole giocare per i Red Devils e non di chi lo vede come un peso“.
Vedremo se Lukaku avrà ancora modo di rispondere. Al momento però è concentrato sulla partita contro il Cagliari, valida per la seconda giornata di Serie A. L’esordio contro il Lecce è andato benissimo, per l’Inter e per lui. Ora spera insieme a tutta la squadra di ripetersi e di portare a casa altri tre punti. Ma non sarà per nulla semplice.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…