Oggi 2 settembre è l’ultimo giorno di calciomercato. Le società di Serie A sono al lavoro per chiudere le ultime trattative, sia in entrata che in uscita. Protagoniste soprattutto Milan e Roma, ma occhio in casa Inter e al caso Icardi: oltre al Valencia, per l’argentino è spuntata fuori la pista Paris Saint-Germain in prestito. Insomma, saranno sicuramente ore molto calde.
Si è molto discusso su questa sessione di calciomercato così lunga. Nessun allenatore, infatti, è d’accordo con il giocare le prime partite di campionato con la campagna acquisti ancora aperta. Si rischia di destabilizzare i calciatori e di limitare il loro operato in campo. Quest’anno è durato tantissimo ed è stato ulteriormente allungato di recente.
Infatti inizialmente doveva chiudersi alle 20:00, invece è stato prolungato di altre due ore: il calciomercato si chiuderà quindi alle 22:00 di questa sera. Una sessione questa che farà molto discutere proprio per questa lunghezza, mentre in altri campionati, come ad esempio in Premier League, si è chiusa prima dell’inizio del campionato.
La situazione di un tecnico si fa sempre più critica. L'esonero è possibile senza cambio…
Si teme il peggio in casa Cagliari, in attesa in ogni caso di un responso…
Poche giornate dall'inizio del campionato e si è già davanti ad un dentro o fuori…
In casa Juventus continua ad essere ben presente l’obiettivo di andare a prendere un centrale…
Alla Juventus c'è un problema David. Il canadese, arrivato con tante aspettative, dopo un esordio…
Quale sarà il futuro di Nuno Tavares? Nuovi aggiornamenti sull'esterno portoghese che è pronto a…