Meunier resta al PSG. Nelle scorse ore, la voce di un possibile scambio tra il club francese e la Juventus, che avrebbe coinvolto anche Mattia De Sciglio, ha iniziato a circolare tra i media, ma secondo Sky Sport, la trattativa è sfumata sul nascere.
Il terzino belga è in scadenza di contratto tra un anno e la società parigina è parsa intenzionata a liberarsene, con un rinforzo in cambio, prima di perderlo a parametro zero alla fine della prossima stagione. Il classe ’92 bianconero, invece, ha rimediato un infortunio nella gara contro il Napoli e per evitare problematiche durante il campionato, la Vecchia Signora avrebbe potuto lasciarlo partire.
Il terzino milanese, però, è considerato come uno dei profili più importanti all’interno della squadra. L’acquisto di Danilo non gli ancora tolto la titolarità, ma dato il triplo impegno a cui sarà sottoposta la Juve, la sua presenza rimane comunque fondamentale. Scartata dunque l’ipotesi Meunier, che pare non aver convinto pienamente la dirigenza juventina.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…