BARCELONA, SPAIN - AUGUST 04: Henrikh Mkhitatyan of Arsenal looks on during the Joan Gamper trophy friendly match between FC Barcelona and Arsenal at Nou Camp on August 04, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
La Roma è pronta a godersi due rinforzi in questa ultima giornata di mercato. Oltre Kalinic, è sbarcato nella capitale alle 10,40 all’aeroporto di Fiumicino con un volo Alitalia proveniente da Londra il trequartista Henrix Mkhitaryan. L’armeno ha posato per i primi selfie in maglietta bianca e jeans. E’ stato prelevato dall’Arsenal con la formula del prestito con diritto di riscatto. Mkhitaryan sta facendo le visite a Villa Stuart prima di firmare con il club giallorosso.
Inoltre, la Roma, in queste ultime battute di mercato e trattative, starebbe lavorando per accaparrarsi Henrix Mkhitaryan, calciatore armeno in forza all’Arsenal. Il centrocampista offensivo, classe 1989, sarebbe un vecchio pallino di Petrachi: l’idea è quella di imbastire l’affare in ottica di prestito con opzione, la Roma starebbe agendo decisamente ma con prudenza. La trattativa, secondo Gianluca Di Marzio, potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.
L’ex Manchester United, dunque, sarà il prossimo colpo della Roma di Fonseca: Mkhitaryan, la scorsa stagione, alla corte di Unay Emery, ha totalizzato 22 presenze complessive mettendo a segno 4 reti. La Roma può già archiviare lo scialbo pareggio arrivato nel derby pomeridiano per concentrarsi sul calciomercato che potrebbe riservare, proprio ai giallorossi, sorprese dell’ultim’ora: la partenza di Schick verso Lipsia, l’attaccante ex Doria arriva in Germania con la formula del prestito oneroso per un anno con diritto di riscatto fissato a 28 milioni, libera Nikola Kalinic. Il giocatore arriverà domani nella Capitale per visite mediche e firma sul contratto: sarà lui il vice-Dzeko.
Fabrizio Romano ha annunciato la nuova big di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo non…
Luciano Spalletti è pronto a tornare in pista dopo l'addio alla Nazionale: c'è stato l'esonero…
Una panchina nel nostro campionato inizia ad essere sempre più a rischio e per la…
La situazione di un tecnico si fa sempre più critica. L'esonero è possibile senza cambio…
Si teme il peggio in casa Cagliari, in attesa in ogni caso di un responso…
Poche giornate dall'inizio del campionato e si è già davanti ad un dentro o fuori…