Pedro alla Fiorentina. Il club di Rocco Commisso appare come uno dei più scatenati in queste ultimissime ore di mercato. Dopo l’ultimo tentativo per De Paul, che non ha ancora ricevuto una risposta da parte dell’Udinese, e l’arrivo imminente di Ghezzal, la Viola ha ufficializzato l’acquisto di Pedro, attaccante brasiliano proveniente dalla Fluminense.
Autore di 20 gol in 58 partite, il ventiduenne è arrivato per sostituire Giovanni Simeone prestato al Cagliari, con cui ha già debuttato nella gara di ieri contro l’Inter persa per 2-1. Nato a Rio de Janeiro, il centravanti è considerato uno dei prospetti di maggior talento nel proprio paese.
Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo per 13 milioni di euro, ma non sono ancora noti i dettagli contrattuali inerenti alla durata dell’accordo tra il calciatore e la società gigliata, né lo stipendio che percepirà alla corte di Vincenzo Montella. Proprio l’ex attaccante della Roma potrà alternare Pedro a Vlahovic ed eventualmente anche a Boateng, lasciandosi a disposizione più possibilità nella zona offensiva del campo.
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…