Theo Hernandez è pronto. Infortunatosi al debutto contro il Bayern Monaco nell’International Champions Cup, il terzino sinistro francese ha recuperato e potrebbe scendere in campo al rientro contro l’Hellas Verona. Una buona notizia per Marco Giampaolo e i tifosi.
Per lo stile di gioco del nuovo allenatore, un terzino di spinta e di forza come Theo è fondamentale. Proprio contro il Bayern, prima dell’infortunio, si era messo in mostra con delle giocate incredibili sulla fascia sinistra. Ha tutto quello che serve: tecnica, potenza e personalità, arriva facilmente sul fondo e, quando opportuno, sa inserirsi in area di rigore. Una vera e propria ala aggiunta.
Coi bavaresi si è fermato poco prima della fine del primo tempo per un infortunio alla caviglia. Inizialmente sembrava un problema di poco conto ma invece gli esami hanno evidenziato un interessamento dei legamenti. Per questo è servito del tempo, più di un mese, per recuperare e mettere a posto la situazione. Per fortuna ora c’è la sosta e quindi altro tempo per riprendere la forma migliore prima di mettersi a disposizione per Hellas Verona-Milan, in programma al rientro dopo la sosta per le Nazionali.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…