Calciomercato+Juventus%2C+Emre+Can%3A+tentativo+in+extremis+del+Betis
calciotodayit
/2019/09/06/calciomercato-juventus-emre-can-tentativo-in-extremis-del-betis/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Emre Can: tentativo in extremis del Betis

Juventus, Emre Can è subito diventato un caso. La fine del calciomercato è stato l’inizio di un momento di tensione tra il calciatore tedesco e il suo club. Prima una polemica contro la società, che secondo il calciatore non ha mantenuto gli accordi, poi il chiarimento a voler ricomporre la situazione. Di certo c’è che il centrocampista è fuori dalla lista Champions League. Emre Can era sicuro di partire, ma poi le cose sono andate diversamente.

Il Betis ci ha provato per Emre Can, ma lui è voluto restare alla Juve

A quanto pare il Real Betis ha fatto di tutto per prendere il centrocampista della Juventus. Secondo quanto svelato da ‘Radio Marca‘, i dirigenti del club spagnolo si sono adoperati per tutta la giornata di lunedì, prendendo informazioni con la Juventus e accertandosi che il calciatore fosse fuori dai piani tecnici. Sono partite poi le offerte, con la proposta di un prestito con diritto di riscatto. Ma il retroscena interessante è che sarebbe stato proprio il calciatore a rifiutare, dicendo di voler rimanere alla Juventus. Quindi lo sfogo di Emre Can sarebbe dovuto a una promessa ricevuta dalla Juventus, vale a dire quella di poter essere utile alla causa. Visto come sono andate le cose

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…

10 ore ago
  • Calcio

Calciomercato Napoli: scelto l’erede di Anguissa, arriva a gennaio

Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…

12 ore ago
  • Calcio

Tudor sulla graticola: possibile esonero, la Juve ha già scelto l’erede

Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…

14 ore ago
  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

20 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

23 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

1 giorno ago