Karapetian%2C+messaggio+a+Bonucci%3A+%26%238220%3BQuello+che+hai+fatto+%C3%A8+vergognoso%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/06/karapetian-messaggio-a-bonucci-quello-che-hai-fatto-e-vergognoso/amp/
primo piano

Karapetian, messaggio a Bonucci: “Quello che hai fatto è vergognoso”

Ha fatto molto discutere l’episodio in Armenia-Italia di ieri, in cui il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha accentuato (parecchio) un colpo ricevuto dall’armeno Karapetian, inducendo l’arbitro ad estrarre il cartellino rosso. Rivedendo le immagini, il comportamento del calciatore italiano è plateale, visto che non sembra esserci alcuna gomitata.

Karapetian a Bonucci: “Quello che hai fatto è vergognoso”

Al di là delle polemiche sui social di queste ore, è arrivato il messaggio proprio di Karapetian: il calciatore armeno ha pubblicato una “storia” sul proprio profilo Instagram con questo messaggio: “Rispetto profondamente quello che hai raggiunto in carriera, ma quello che hai fatto (la simulazione, ndr) è vergognoso”. In Italia il tema delle simulazioni è passato subito alla ribalta dopo la prima giornata di campionato, quando l’attaccante del Napoli Dries Mertens è stato accusato dall’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella di aver simulato, in occasione del rigore concesso agli azzurri sull’intervento di Castrovilli.

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago