Theo Hernandez in clima derby. Il terzino del Milan, acquistato dai rossoneri in occasione della campagna acquisti estiva appena terminata, è fermo per infortunio e ha posticipato il suo debutto. Voglioso di rientrare il prima possibile a disposizione di Marco Giampaolo, il francese ha già la mente indirizzata alla super sfida in programma alla quarta giornata di campionato.
Al rientro dalla sosta, i rossoneri se la vedranno con il Verona, mentre i nerazzurri con l’Udinese. La settimana successiva, il 21 settembre, ci sarà spazio per la stracittadina milanese. In merito al big match, Theo Hernandez ha dichiarato a Sportmediaset: “Ho molta voglia di giocarlo. Con molto impegno è sicuro che lo vinceremo“.
Una sicurezza che sarà fondamentale per la gara contro i cugini interisti, che il terzino vorrà disputare, infortunio permettendo: “Sono cose che succedono nel calcio. Ora sto molto bene e sto lavorando per tornare più forte di prima. La prossima settimana spero di essere già pronto per giocare, ma bisogna vedere se i dottori mi lasciano”.
Su Zidane e Giampaolo ha detto: “Sono differenti. Non conoscevo Giampaolo, è un grande allenatore e penso che farò grandi cose con lui“. Infine ha concluso sul suo studio dell’italiano in queste prime settimane: “Alla mia fidanzata dico <molto bella>, poi conosco <risotto alla milanese> e i più classici <buongiorno e ciao>”.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…