Calciomercato+Milan%3A+Taison+pista+non+tramontata%2C+a+gennaio+il+nuovo+assalto
calciotodayit
/2019/09/07/calciomercato-milan-taison-pista-non-tramontata-a-gennaio-il-nuovo-assalto/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan: Taison pista non tramontata, a gennaio il nuovo assalto

Taison sogna il Milan. Una delle trattative last minute portate avanti dai rossoneri nella campagna acquisti estiva è stata quella per l’ala sinistra dello Shakhtar Donetsk. Boban e Maldini sono parsi intenzionati a chiudere il doppio acquisto Rebic-Taison, ma solamente il croato è diventato un rinforzo ufficiale.

Taison-Milan, a gennaio si riapre

Il calciatore brasiliano è parso estremamente deluso dal comportamento della sua squadra, che ha chiesto circa 40 milioni di euro per cederlo, nonostante i 31 anni d’età. Voglioso con tutto se stesso di trasferirsi al Milan, il capitano della squadra ucraina potrebbe spingere durante i prossimi 4 mesi per far sì che venga lasciato partire.

La dirigenza milanista, dal canto suo, non ha mai mollato la pista definitivamente. Il calciatore rappresenta un pupillo del club e un rinforzo d’esperienza per la zona offensiva del campo a disposizione di Marco Giampaolo. La società del presidente Scaroni presenterà una nuova offerta pari a 15-20 milioni e solamente se dovesse essere trovato un accordo, potrà essere completata l’operazione. Il Milan, però, dovrà pensare anche alle cessioni e la prima metà di stagione servirà per comprendere proprio chi saranno i profili con poco minutaggio in campo, pronti a lasciare la squadra.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Allarme Conte: altro infortunio di un big, i tempi di recupero

Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…

1 ora ago
  • Calcio

Infortunio Belotti, si teme il peggio: arriva una notizia negativa

Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…

2 ore ago
  • Calciomercato

Nuova tegola Bremer: allarme Tudor, i tempi di recupero

Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…

3 ore ago
  • Calciomercato

Inter, investimento in difesa: rivelazione da Barcellona sulle cifre

La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…

5 ore ago
  • Calciomercato

Kepa sbarca in Serie A: colpo a gennaio, obiettivo Europa

Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…

6 ore ago
  • Calciomercato

Raspadori bocciato all’Atletico: ritorno in Serie A a gennaio

Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…

9 ore ago